Views: 72

Apoteosi tiburtina nella domenica dei gironi B e D di 1^ Categoria. Nel girone B sorridono Polisportiva Castel Madama e Guidonia, nel D invece, Albula, Ferraris Villanova e Nova 7. Di seguito tutto quello che è successo nei due gironi dopo la quinta giornata di campionato.

QUESTA SERA IN ONDA ALLE ORE 21 CON L’OTTAVA PUNTATA!

1^ Categoria – Girone B

Giornata di festa in casa Polisportiva Castel Madama con la cinquina rifilata alla Valle Del Salto. Mattatori di giornata: Di Brango (doppietta), Cipolloni, Fontana e Mancini. Castel Madama che sale a quota 8 punti in settima posizione dopo cinque giornate. Secondo successo consecutivo per il Guidonia, vittima di turno è il Real Gavignano Ponzano che cade tra le mura amiche per 1-2 contro i tiburtini. I ragazzi di mister Gianni passano in vantaggio con Kwiatkowski, pareggio dei padroni di casa con Florin e gol decisivo di Nedeliuk che regala i tre punti ai corvi.

Cade 2-3 in casa il Palombara nel big match di giornata contro il Castrum Monterotondo. I Sabini recuperano due volte lo svantaggio, prima con Antinelli, poi con Fieni, ma per gli eretini il gol partita lo firma Scarafile al 63′ minuto. In testa alla classifica non sbaglia la Civita Castellana che non sbaglia davanti al proprio pubblico: 3-1 sul Brictense. Alle sue spalle Casperia corsaro sul campo del Passo Corese (0-1), la decide De Angelis. Negli altri campi successi in trasferta con lo stesso punteggio (0-1) per Ginestra e Città di Fiano, rispettivamente contro Alba Cittareale e Castelnuovese, mentre chiude la vittoria per 2-0 del Cittaducale sul Poggio San Lorenzo.

Girone D

Torna alla vittoria l’Albula che batte 2-1 l’Undici Calcio e si porta a metà classifica con 7 punti. Il successo porta la firma di Aquino e Di Mugno, con quest’ultimo che firma il quinto gol stagionale con i biancoblù. Grandissima vittoria per il Ferraris Villanova che conferma il grande avvio di stagione superando 4-0 l’Accademia Sporting Roma: De Cenzo, Simonetta e doppietta di Emanuele Di Giovanni. I ragazzi di mister Mozzetta salgono al sesto posto in classifica con 9 punti in cinque giornate, a -3 dalla vetta! Match teso al “Torlonia” dove a spuntarla è la Nova 7 che batte 2-1 la Gregoriana grazie alla doppietta di Rida dal dischetto.

In testa alla classifica si porta nuovamente il Tirreno Sansa dopo il 2-1 rifilato al Tor Di Quinto, alle sue spalle invece, il Colle Salario pareggia 0-0 contro l’Olimpus Roma. Successo interno per il Pro Fiano, 2-0 sul III Municipio, mentre il Saxa Flaminia Labaro trova il primo successo stagionale battendo 2-4 un Fidene in netto calo dopo un buon avvio di stagione. Ultimo match di giornata il 2-2 tra l’Elis e il Wospac Italy.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *